Scuola/Istituto

Scuola primaria Don Carlo Baronio

FOEE01909E

Cosa fa

La scuola primaria D,C,Baronio è una scuola a tempo MODULARE , quindi con orario della didattica prevalentemente antimeridiano.

Nella scuola sivive molto un clima di ''PLESSO'' con alcuni momenti ''comuni'' a tutti i bambini : le Giornate Speciali''  e Giornate senza Zaino  in cui l'attività lascia ampio spazio anche alla socialità , allo scambio tra più m grandi e più  piccoli , aprendo le classi e proponendo attività a classi aperte .

Il ''progetto di plesso , ogni anno , crea lo sfondo integratore delle attività di ogni team docente.

Anche l'organizzazione e distribuzione degli insegnanti, prevalentemente in parallelo tra le classi, permette e sviluppa la possibilità di lavorari a  classi paerte , a gruppi tra i bambini della stessa annualità.

Cesena – Tel 0547/29478

ORARIO :